Uni.co - The Family Dentist

Social media marketing

Home / Case History / Uni.co - The Family Dentist
WHY
WHY

Il marketing odontoiatrico è da sempre una delle sfide più stimolanti per noi.

 

Così grazie alla conoscenza diretta del CEO di Odontoiatria Dinamica Luca Conte - https://odontoiatriad.it/ - abbiamo raccolto la sfida delle sfide: comunicare l’inserimento di un nuovo polo odontoiatrico nella città di Reggio.


Una start-up odontoiatrica in tempo di pandemia, ca la saremmo potuta perdere?

Project

Social media marketing

Release

01-11-2020

HOW
HOW

Buyer personas e Lead generation

Analisi del cliente e delle sue esigenze commerciali immediate, analisi delle sue buyer personas e dei loro interessi ci ha condotto a questa convinzione: dedicare un eccesso di content marketing su temi odontoiatrici non ci avrebbe portato al successo in breve tempo.

 

Quindi con i nostri fotografi professionisti ci siamo concentrati su un piano editoriale incentrato sulla presentazione dello staff rafforzato da una strategia di Social Advertising con attuazione di campagne di lead generation.
 

WHAT
WHAT

Social ADV

Advertising applicato al social marketing, campagne geolocalizzate di sponsorizzazione dei servizi medici e di promozioni articolate nel rispetto della normativa italiana in tema di pubblicità sanitaria.   

Risultati

Social ADV

+ 785%

ROI

Ritorno sull'investimento dalle sponsorizzazione social ai preventivi accettati in studio. Collaborazione essenziale con Odontoiatria Dinamica per questa operazione.

0,6 milioni

di persone raggiunte su Facebook e Instagram (negli ultimi 5 mesi)

+ 161

lead completi da contattare (negli ultimi 5 mesi)

42 migliaia

di interazioni su Facebook e Instagram (negli ultimi 5 mesi)

Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap | Web site creato da Grazioli Design Only for Dreamers

TOP