Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

MARKETING 3.0

IL MARKETING CHE FA BENE
Il progetto bensai doppio impatto in collaborazione con Treedom

MARKETING 3.0

IL MARKETING CHE FA BENE

Il marketing 3.0: la via nobile di comunicare e svelarsi.

Hai già letto la nostra pagina dedicata al content marketing?
Se non l’hai fatto, ti consigliamo di recuperare qui Essential marketing.
Bene, ora vogliamo descriverti la forma di content marketing che riteniamo più nobile: il marketing 3.0 (il marketing che fa bene). E per descriverti questo marketing abbiamo deciso di svelarti il nostro progetto di marketing 3.0, il nostro progetto «doppio impatto».
Leggi pure di seguito in che modo abbiamo deciso di realizzare la promessa della nostra mission a partire proprio dalla nostra realtà imprenditoriale, ma soprattutto immagina in che modo la tua azienda può divenire il prossimo motore di una civiltà nuova e realmente evoluta.

Bensai per il sociale
Il progetto bensai doppio impatto in collaborazione con Treedom
IMPATTO ZERO:
le nostre proposte devono essere sempre controbilanciate dal nostro impegno nella sostenibilità ambientale, a salvaguardia della natura e dei suoi preziosi doni, così da riportare in equilibrio l’ecosistema alternato dalle nostre scelte.
IMPATTO POSITIVO:
le nostre proposte devono impattare positivamente nella micro imprenditoria delle aree disagiate del mondo così da contribuire a un’equa ridistribuzione anche delle risorse economiche mondiali. Per questo appena ti affiderai a un nostro progetto di essential marketing, in collaborazione con Treedom, pianteremo a tuo nome alberi in tutto il mondo, regalando ossigeno al nostro pianeta e opportunità economiche ai contadini locali. Ridistribuzione anche delle risorse economiche mondiali.

Privacy Policy | Sitemap | Web site creato da Grazioli Design “Only for Dreamers”

TOP