Gruppo Humantech

Social media marketing

Home / Case History / Gruppo Humantech
WHY
WHY

Il Gruppo Humantech nasce dalla fusione in unico brand di marchi storici dell’ortopedia milanese, bergamasca e bresciana (Ortopedia Panini, Ortopedia Subema, Ortopedia Bestetti, Ortopedia del Policlinico, Ortopedia Orthoplan e Ortopedia Burini) dando vita a uno dei più grandi marchi dell’ortopedia italiana.

Project

Social media marketing

Release

01-10-2019

HOW
HOW

Storytelling

Al fine di realizzare una forte brand identity seguita immediatamente da una brand equity focalizzata sull’impatto sociale dell’impegno dell’azienda sulla vita dei loro pazienti amputati abbiamo individuato un content marketing che diffondesse in chiave storytelling di marketing 3.0.

 

Nasce così il «IL SOGNO DI ANDREA» racconto a puntate sull’avventura di un ex paracadutista della Folgore che torna a volare in autonomia grazie al supporto del Gruppo.

WHAT
WHAT

Social media e video editing

Social marketing, storytelling, marketing 3.0, content marketing, video editing.

Risultati

-

-

-

Privacy Policy | Cookie Policy | Sitemap | Web site creato da Grazioli Design Only for Dreamers

TOP